You can skip this in seconds

Click here to continue

Paint.NET 3.5.11

Paint.NET recensione dell’Editore

Paint.NET è un freeware open suorce, quindi non costa nulla. Detto questo, è un software notevole e l'utente medio ha tutto ciò che gli serve con questo programma.

Paint.NET per mette di modificare foto e creare immagini manipolate. È facile da usare e include tutto ciò che può servire per svolgere il lavoro quotidiano. Ciò significa che è possibile modificare le dimensioni delle immagini, ritagliarle e ruotarle e liberarsi degli occhi rossi. Ci si può divertire con i colori e, se non si è fotogenici quanto si vorrebbe, si possono ritoccare le foto con strumenti come il Clone Stamp. E ora Paint.NET è dotato delle funzionalità cronologia e livelli.

Pro: Paint.NET supporta molti file, quindi se lavorate con JPEG, TIFF, GIF o PNG vi piacerà molto il vostro nuovo giocattolo. Se lavorate con cose come immagini RAW ad alta risoluzione, dovrete cercare un altro strumento o divertirvi con i plugin.

Contro: Se utilizzate un sistema operativo diverso da Windows, Paint.NET non fa per voi, poiché attualmente non supporta altri sistemi.

Conclusioni: Per gli utenti che lo usano per hobby, è un programma che permette di fare quasi tutto ciò che si desidera. I professionisti o gli utenti avanzati potrebbero aver bisogno di acquistare un programma.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • Tetris Tetris 1.71 Il classico gioco del Tetris con una bella...
  • Bitlord Bitlord 2.4.3 Trova tutto senza visitare siti internet...